Strumento per patchare PUBG
Combattendo testa a testa con Garena Free Fire e Fortnite, PUBG è riuscito a ritagliarsi una nicchia importante nel genere dei giochi d'azione multiplayer legati a quello che chiamiamo Battle Royale. Cioè, giochi in cui vince l'ultimo giocatore rimasto in piedi.
Trucchi per PUBG
Con uno stile grafico che lo distingue soprattutto dal successo di Epic, puntando su scenari e azioni più realistici, il gioco ha conquistato milioni di utenti in tutto il mondo su PC, console e dispositivi mobili. E molti di loro, soprattutto quelli di Android, non si accontentano di giocare pulito a questo shooter e cercano piccoli aiuti che possano dar loro una mano...
Uno di questi lo troviamo in Venum PUBG, app con la quale potrai patchare il gioco con trucchi per ottenere vantaggi competitivi. Offre le seguenti funzioni:
- Antenna per localizzare gli avversari.
- Funzione per puntare automaticamente o aimbot.
- Antishake.
- Antiban.
Tuttavia, queste app sono utilizzate a rischio e pericolo del giocatore: c'è la possibilità di essere bannati, se si accorgono che stai cercando di barare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto